CHIC BEIGE & WHITE “LOOK + CONSIGLIO N. 454”
CONSIGLIO: CHIC BEIGE & WHITE questo insieme diventa raffinato proprio per la scelta dei colori non colori…
Molto attuale l’associazione della camicia/casacca in macramè panna con la rigida riga larga del pantapalazzo beige e panna.
Anche se la texture è diversa, quando i colori si “sposano” bene, il tutto risulta ricercato, creativo e raffinato!
Sotto il macramè ho preferito indossare una canotta in garza chiara…non ritengo elegante mettere a nudo il reggiseno anche se color neutro, a meno che non siate in una località balneare a bordo piscina o a fare shopping in una bella giornata di sole al mare!
Ho scelto Il cappello fedora in tessuto beige con la fascia gros grain di cotone chiara che richiama i toni dell’insieme.
IDEA: Notate che il pantalone è molto lungo e largo (cosiddetto pantapalazzo) tanto da coprire quasi completamente un sabot beige in suede con zeppa alta in sughero che tra l’altro risulta comoda e slancia la figura allungando le gambe senza …farsi vedere! E’ l’escamotage ideale quando desiderate indossare i pantaloni larghi e siete di statura minuta.
Inoltre vi ricordo che se siete invitate ad un party in giardino o su terreno morbido…meglio utilizzare le zeppe e non i tacchi…in questo modo potrete alzare la figura senza “affondare” nel terreno!
Grazie a Ph. Veronica Villa in collaborazione con la Scuola di Portamento e Bon Ton Dina Mazzucato Schiller per la foto scattata in location Parco dei Colli Euganei Colli Euganei Teolo Parco Colli Euganei nei pressi della Buca dell’oro, meraviglioso panorama di storia e natura.
#dinafashionlook #cosamettosottoilcappello #vestirsiedivertirsi #finalmentedonna #cosatrovoinarmadio #cappello #modasenzatempo #modaperme #fashion #personalstyle #oggimivestocosì #unideapervestirmi #femminile #macramè #beige #white #scuoladiportamentoebonton