CORALLO FLOWERS “LOOK CONSIGLIO N.453”

CORALLO FLOWERS “LOOK + CONSIGLIO N.453”

CONSIGLIO: Corallo Flowers per il look che vi suggerisco oggi!

Romantico su base nera, i pantaloni a vita alta con ruches e fusciacca in vita presentano una piccola fantasia floreale di tulipani color corallo, ho rispettato il colore scegliendo la bellissima collana in Corallo Rosa (è un regalo che ho ricevuto dalla mia cara zia Letizia di 90 anni, era un suo ricordo di viaggio, che ho molto apprezzato, se mi legge, la ringrazio di cuore Fiorella Mazzucato).

Semplicità nell’abbinamento, quando avete un pantalone a fantasia, meglio accostare una camicetta a tinta unita, in questo caso ho scelto questa camicetta in seta nera Ufficio Clienti Cipapadova.di linea maschile, le maniche morbidamente arrotolate danno leggerezza all’insieme.

Perfetto il cappello linea Fedora H&M con la fascia in gros grain colore corallo.
i Sabot in sughero e suede nero risultano comodi e adatti anche a questo look romanico Deichmann

CURIOSITA’: Il Corallo associato al segno della Vergine, è un calmante del cuore, utile per la circolazione del sangue, usato come antidepressivo e per favorire la salute del fegato. Il Corallo Rosa dona la capacità di vivere con gioia ogni giorno, sviluppa Dolcezza e Armonia. (da cure-naturali.it).

Grazie a Ph. Veronica Villa in collaborazione con Scuola di Portamento e Bon Ton Dina Mazzucato Schiller
per la foto realizzata in location Parco dei Colli Euganei Parco Colli Colli Euganei Villa Sceriman Il Cenacolo Degli Euganei

#Dinafashionllok #cosamettosottoilcappello #fashion #style #personalstyle #cosatrovoinarmadio #modasenzatempo #vestirsiedivertirsi #iomivestocosì #ideaperoggi #cosamimettooggi #consiglilook #scuoladiportamentoebonton