AZZURRO CHIC “LOOK + CONSIGLIO N.527”
CONSIGLIO: Per un sabato speciale il look Azzurro Chic!
Come resistere al fascino di questo meraviglioso colore, l’outfit che vi propongo oggi è perfetto per una occasione elegante da giorno, un incontro di lavoro in cui l’immagine diventa importante, sicuramente il cappello Claudia Zamunaro rende l’insieme più ricercato ma, anche senza cappello è un look di grande effetto!
Ho scelto i pantaloni larghi cosiddetti Pantapalazzo e la casacca a fantasia sui toni azzurro chiaro e scuro a tema Paisley. H&M H&M H&M,
Bellissimo il volume del trench in raso blu notte foderato in contrasto a righine azzurre ZaraWomen ZARA
Sicuramente la cintura a bustino Wainer Moda Alessandro Tobaldo è perfetta per segnare il punto vita e spezzare l’uniformità della fantasia Paisely.
Sotto al pantalone, ho scelto uno stivaletto a tacco largo Liu Jo Atlante-Montello
Ricordate che un buon Portamento migliora l’effetto che produciamo indipendentemente da quello che indossiamo, quindi non dimenticate di camminare a testa alta, spalle dritte ed un bel sorriso per trasmettere positività!
Buona serata a tutti, vi abbraccio!
CURIOSITA’: (da Wikipedia) Per chi non lo sapesse il disegno Paisley è ottenuto raffigurando il buta, un motivo vegetale a forma di goccia di origine persiana, i modelli di tali disegni sono diventati popolari in Occidente in seguito alle importazioni di tessuti dall’India Britannica.
Successivamente sono tornati in auge negli anni 60/70 per la loro similitudine con le stampe psichedeliche ed ora riscoperti non solo nell’abbigliamento ma anche nell’arredo, conferiscono un tocco raffinato ed esotico ad ogni applicazione.
Grazie a Ph. Carlo Schiller per la foto realizzata in location Colli Euganei Lozzo Atestino Parco Colli Euganei Colli Euganei, Veneto, Italy in collaborazine con www.scuoladiportamento.com
#Dinafashionlook #cosamettosottoilcappello #vestirsiedivertirsi #modasenzatempo #amolamoda #personalstyle #stilepersonale #cosatrovoinarmadio #oggimivestocosì #scuoladiportamentoebonton