CONSIGLIO: Casual con stile è l’outfit che vi propongo oggi, giocato sui toni del grigio e nero.
I morbidi pantaloni con fantasia a grafismi etnici si accompagnano bene al pull in cotone e lurex con collo alto in maglia a costine.
Per spezzare i toni chiari del grigio, bianco e nero, ho scelto il lungo gilet senza bottoni dal taglio svasato e collo a scialle.
Un accessorio quasi mimetizzato: ho inserito una sciarpa nera lunga quanto il gilet per dare morbidezza alla composizione.
E’ bello camminare e lasciar svolazzare i lembi della sciarpa, tutto l’insieme sembra più leggero.Come sempre di tendenza stivaletti, tronchetti, anfibi anche sotto ai pantaloni di linea morbida o con le gonne lunghe, il tacco largo e di altezza media sdrammatizza ed è comodo!
Per finire ho scelto il cappello a tesa piccola modello Trilby in rete di cotone a fascia nera per dare luce al viso e regalare un tocco maschile e grintoso.Bellissimo il grande anello indiano in pietra dura e argento, rende belle tutte le mani e personalizza il look!
LOOK: Pantaloni H&M, Gilet Promod, Sciarpa coin, Cappello Cappelleria Minocci, Monica Minocci, Anello La Pagoda Padova, Bruna Gallo, Pull ZARA, Scarpe Renato Balestra Shoes
#dinafashionlook, #cosamettosottoilcappello, #iomivestocosì, #modasenzatempo, #vestirsiedivertirsi, #cosatrovoinarmadio #chic, #personalstyle, #consiglifacili, #cosamimettooggi, #scuoladiportamentoebonton, #fashion, #moda #portamento