CRAVATTA E GILET “LOOK CONSIGLIO N. 506”

CONSIGLIO: Cravatta e gilet per un look country chic, adoro mixare stili diversi e sono una sostenitrice dello stile personale.

E’ bello trasmettere la propria personalità attraverso la scelta degli abiti che indossiamo, seguendo gli stati d’animo … oggi come mi sento?

Oggi sono grintosa, oggi romantica, oggi sportiva, oggi elegante.. è un linguaggio senza parole…parliamo con gli abiti che abbiamo scelto di indossare.

Proviamo ad abituarci a lasciare una traccia al nostro passaggio… lasciare negli altri il piacere del nostro ricordo!

Una scelta corretta dell’abito adeguato all’occasione e al nostro stato d’animo, ci pone in una condizione ottimale e positiva nei confronti della giornata lavorativa da affrontare.

La Moda di oggi ci permette di spaziare su infinite scelte di stile, è importante sentirsi bene, avere la percezione di essere belle per caricarci di energia positiva!

Oggi ho scelto un outfit un po’ maschile e un po’ femminile,
camicia in seta + cravatta + gilet sono tre elementi abitualmente maschili e li ho abbinati alla ampia gonna in seta decorata in velluto decisamente femminile.

Interessanti gli accessori: guanti in suede Wainer Moda Alessandro Tobaldo, Cappello fedora in feltro, stivali Deichmann tutti allineati sui toni del bordeaux.

Grazie a Ph. Carlo Schiller per la foto realizzata presso la sede della Scuola di Portamento e Bon Ton Dina Mazzucato Schiller

#dinafashionlook #cosamettosottoilcappello #iomivestocosì #stilepersonale #fashion #cappello #cosatrovoinarmadio #countrystyle #bordeaux #nero #cool

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.