CONSIGLIO: Elegant Silk Dress color SMERALDO E NERO.
L’intramontabile eleganza della seta rende questo abito adatto alle CERIMONIE ESTIVE, un’idea per gli inviti ai matrimoni celebrati nei caldi mesi di luglio agosto e settembre.
Vi presento questo outfit con un accessoriamento decisamente ELEGANT: il grande cappello, l’immancabile stola in chiffon (ideale quando si entra in chiesa per coprire le spalle) la collana in oro antico (per evidenziare la scollatura e dare luce al viso) i saldali con tacchi altissimi e fiocco in raso nero.
Naturalmente, se utilizzerete accessori “meno evidenti”, l’abito sarà perfetto anche in una interpretazione più cittadina FREE STYLE, magari con i capelli sciolti al vento, oppure un semiraccolto morbido, un sandalo con tacco più basso e cinturino alla caviglia, una grande borsa nera per lo shopping quotidiano e un bel paio di occhiali scuri da diva anni 50!
Grazie a Ph. Veronica Villa per lo scatto realizzato in location Colli Euganei e Dintorni
LOOK: abito e stola Ufficio Clienti Cipapadova, Cipa Padova srl Sonia Gallocchio, Cappello ricordo di un viaggio di lavoro a Barcellona, Collana La Pagoda Padova Bruna Gallo
#dinafashionlook #cosamettosottoilcappello, #fashion #iomivestocosì, #vestirsiedivertirsi, #elegante #chic #femminile #scuoladiportamentoebonton