FRANGE COUNTRY “LOOK CONSIGLIO N. 528”

FRANGE COUNTRY “LOOK + CONSIGLIO N. 528”

CONSIGLIO: E’ il momento delle Frange Country Style!
Una cornice naturale di grande effetto per questo look decisamente country.
Questa stagione vede protagoniste le frange su tutti i materiali: ecopelle, tessuto, suede, denim, e su tutte le applicazioni: giacche, gonne, a bordo maniche, gilet ecc..

Il look che vi presento oggi è particolare e adatto al tempo libero, se poi amate andare a cavallo è proprio il massimo per la monta americana, vestire di frange è come fare un salto nel tempo e sognare praterie sconfinate senza limiti di generazioni!

Ho abbinato il meraviglioso color ruggine della giacca Wainer Moda Alessandro Tobaldo, gilet ZARA woman ZARA e stivali Rust Mood al nero basico dei jeans e pull in jersey di cotone Cipa Padova srl Ufficio Clienti Cipapadova

Perfetto il cappello in feltro stile country con la calotta sogomata e bordino intrecciato in cuoio.

La mia collana preferita in ambra scura grezza, ricordo di un viaggio in Russia, è composta da grossi pezzi non lavorati e infilati in ordine decrescente.

CURIOSITÀ: Da molti secoli l’ambra viene considerata un potente amuleto per portare equilibrio e protezione per imparare ad amare di più la vita in tutte le sue sfumature combattendo paure e ansie.

Si ritiene che al suo interno sia racchiusa tutta la saggezza della terra, pensate che la più anziana conta 320 milioni di anni e la più giovane centomila anni.

Si tratta di una resina fossile, è un vero e proprio gioiello della natura. Adatta alle persona creative e brillanti che non amano allinearsi con gli altri.

L’ambra protegge dalla negatività, e protegge dai rischi, se volete augurare un buon viaggio ad una persona che resterà via per lungo tempo, potete regalare una bella collana d’ambra da tenere a contatto con la pelle.

Grazie a Ph. Carlo per lo scatto realizzato in location Parco Colli Euganei

#dinafashionlook #cosamettosottoilcappello #cool #trendy #modasenzatempo #modaamodomio #iomivestocosì #personalstyle #scuoladiportamentoebonton #cosatrovoinarmadio #vestirsiedivertirsi