“LOOK CONSIGLIO N. 293”

CONSIGLIO: Con queste bellissime giornate di #primavera, una piccola pausa, una boccata d’aria ed un pò di #sole è quello che ci vuole per ricaricare l’#energia e fare un pò di scorta di #VitaminaD in modo naturale!

La vitamina D è fondamentale non soltanto per il benessere delle #ossa ma anche per mantenere sano il #cervello. La fonte principale di vitamina D per il nostro organismo è il sole.

Grazie all’esposizione ai raggi solari, il nostro corpo è in grado di sintetizzare tale sostanza in modo migliore, ma non bisogna esagerare! Gli #esperti consigliano un’#esposizione al sole di almeno 30 minuti al giorno, quando la stagione lo permette ma non dimenticate in ogni caso di trascorrere del #tempoallariaaperta durante tutto il corso dell’anno!

Nella foto vedete che porto ancora il gesso per la frattura al perone, ma tra poco lo tolgoooo!!l

In ogni caso oggi vi propongo un #look #casual tutto giocato sui toni dell’azzurro e del blu, è facile costruire questo outfit!

Ricordate di scegliere un tema, in questo caso il tema colore, io ho scelto l’azzurro ed ho messo insieme tutti i pezzi che contengono questo tema, sovrapponendoli con lunghezze diverse:

Una bella idea è la maglia in #jersey blu notte che spunta dal collo, dalle maniche e dai fianchi sposandosi perfettamente con il #cappello dello stesso blu ed al tempo stesso creando uno stacco fra i due toni di azzurro dei pantaloni e del pull che, in effetti messi vicini non avrebbero avuto lo stesso brillante esito.

Un #foulard scozzese che contiene tutti i colori utilizzati, ha creato l’aggancio per completare l’insieme, comprese le sneaker #converseallstar in denim!

Grazie a Ph Carlo Schiller per la foto realizzata in location Colli Euganei Buca dell’oro

LOOK: Pantaloni in velluto millerighe azzurro polvere #Sisley, Pull azzurro con spacchi laterali #HM, maglia in jersey di cotone blu #Cipapadova, Cappello modello fedora #Zara, scarpe #ConverseItalia, Foulard #Coin

#Dinafashionlook #cosamettosottoilcappello, #comemivestoconilgesso #trendy #cool #casualchic #fashion #freestyle #personalstyle #femminile #moda #street #modacomoda #modasenzatempo #scuoladiportamentoebonton

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.