TEXTURE MIX “LOOK CONSIGLIO N. 480”

CONSIGLIO: Texture Mix! E’ di grande tendenza mixare le tipologie di stampa o lavorazioni del tessuto e per mantenere uno stile più pulito vi consiglio di mixare fantasie rispettando gli stessi colori, in questo caso il bianco e nero.

In questo outfit ho sovrapposto righe, pois, ricami a tratto, ma tutti giocati sugli stessi toni.

Vi descrivo i singoli pezzi: Casacca ricamata a mano a piccoli punti filo bianco su base nera Gigli by Romeo-Gigli, foulard in georgette di seta a micropois, maxigilet in cotone, pantaloni in cotone con coulisse in vita supercomodi, cappello nero con fascia a righe bianche e nere, sandali neri con fascette incrociate in elastico e piccola zeppa.

Immancabili per proteggere gli occhi, gli occhiali in legno naturale VedoLegno.
Il maxi gilet è molto versatile e stiloso se sovrapposto ad un look basico, rende tutto più ricercato ed è perfetto per chi ha i fianchi morbidi!

Fashion Blog: www.dinamazzucatoschiller.com
Sito della Scuola di Portamento e Bon Ton: www.scuoladiportamento.com
Sito dell’Agenzia di Moda e Spettacolo: www.dinatopteam.com
Sito sezione Casting: www.dinacasting.com

Grazie a Ph. Vittoria Villa per lo scatto realizzato in location Colli Euganei, Bastia di Rovolon

LOOK: Pantaloni Cipa Padova srl, Ufficio Clienti Cipapadova, Sonia Gallocchio, Cappello e foulard coin, coin, Occhiali VedoLegno, Antonio Toffanin, Sandali Deichmann, Casacca Romeo Gigli Plus

#dinafashionlook, #cosamettosottoilcappello, #trendy, #fashion, #moda, #cosatrovoinarmadio, #comemivestooggi, #scuoladiportamentoebonton

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.