CAMICIA E CRAVATTA “LOOK CONSIGLIO N. 410”

CONSIGLIO: Camicia e cravatta in tono con la stessa fantasia è il tocco creativo di questo look dal gusto maschile, abbinato al jeans di linea asciutta con il risvoltino per dare risalto all’anfibio con tacco grosso.

Il cappello nero modello Fedora Cappelleria Minocci Monica Minocci in feltro, si sposa perfettamente al gilet in velluto liscio nero.

Ho scelto la giacca di linea maschile Sisley in velluto a coste color ottanio come la sciarpa in ciniglia dello stesso colore.

Ecco fatto un look creativo, maschile e al tempo stesso femminile se portato con disinvolta eleganza, anche il cappello contribuisce a conferire fascino e charme!

Ieri mi trovavo all’Ospedale allo sportello per prenotare una visita medica e una signora mi ha fermata chiedendo di potermi fare una foto con il celllulare… “non ho mai visto una donna vestita da uomo ed essere al tempo stesso molto femminile!”

Ricordate sempre che un Buon Portamento fa la differenza! Scuola di Portamento e Bon Ton Dina Mazzucato Schiller

Grazie a Ph. Carlo Schiller per la foto realizzata nella sede dell’Ospedale Schiavonia di Este Pd

LOOK: Giacca Sisley sciarpa Silvia Cilli Pitton, camicia e cravatta in seta vintage Barcellona, Anfibi Renato Balestra Shoes, cappello Cappelleria Minocci

#dinafashionlook #cosamettosottoilcappello #iomivestocosì#modasenzatempo #fashion #personalstyle#scuoladiportamentoebonton

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.