GREEN “LOOK CONSIGLIO N.409”

CONSIGLIO: Il verde smeraldo di questo bellissimo cappotto in cachemire con bottoni dorati, crea il green look per una giornata uggiosa!

A volte scegliere un colore forte e brillante, aiuta a caratterizzare il vostro stile personale senza grandi problemi di abbinamento, il basico nero degli accessori come gli stivali a calza sopra il ginocchio a tacco largo e il cappello modello Fedora in feltro nero, sono sufficienti a dare il giusto risalto al cappotto dalla linea ampia con il carré leggermente arricciato stile anni 80/90 come le spalle che scendono enfatizzandone l’ampiezza.

Il verde smeraldo è stato per qualche anno dimenticato ma io l’ho sempre amato e sono ben felice che la moda abbia riscoperto questo meraviglioso colore che trasmette equilibrio dato che nasce dalla fusione di due colori: il giallo e il blu.

Secondo la cromoterapia il verde è il simbolo di rinnovamento, di speranza e favorisce la riflessione e la calma.
Il verde porta benefici inerenti agli stati ansiosi inducendo una serena calma e porta stabilità ed equilibrio, sia a livello fisico che mentale.

Se si necessita di una “seduta” per calmarsi e rilassarsi, in modo da poter recuperare il proprio equilibrio, è anche una buona cosa “mangiare cibi verdi”.

Grazie a Ph Carlo Schiller per la foto realizzata nella sala posa della www.scuoladiportamento.com

LOOK: Cappotto in cachemire Rocco Barocco, Stivali a calza Liu Jo Atlante-Montello Elena Fogliato, Cappello Cappelleria Minocci Monica Minocci

#dinafashonlook #iomivestocosì #cosamettosottoilcappello #modasenzatempo #personalstyle #cool #green #scuoladiportamentoebonton

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.