BLU. L’ELEGANZA DEL BLU “LOOK CONSIGLIO N. 440”

CONSIGLIO: Blu. L’eleganza del Blu non si smentisce mai, anche se si associa al jeans, come l’outfit che vi propongo oggi, mixando sportivo ed elegante, il giusto compromesso per mantenere comunque un’immagine di femminilità e stile!

Ho scelto il jeans aderente leggermente slavato ed ho abbinato la canotta in pizzo e satin di seta blu, è un intimo che si può utilizzare anche a vista perchè le finiture in pizzo sul bordo sopra e sotto sono veramente bellissime.

Normalmente consiglio di coprire un poco le spalle anche nelle serate quando il caldo diventa umido e c’è un leggero venticello, in questo caso ho abbinato una giacca in pizzo blu con le maniche a tre quarti e i bottoncini in madreperla.

Il jeans mi permette di associare i sandali a zeppa con il sughero ed anche il cappello in paglia bianco con la fascia blu per dare il tocco casual personalizzato.

Perfetti anche gli orecchini fatti a mano in filo d’argento e zircone blu, la manifattura degli orecchini ricorda la trama della giacca in pizzo, sono molto leggeri e regalano luce al viso!

Grazie a Ph Carlo Schiller per la foto realizzata nella sede della mia scuola a Padova www.scuoladiportamento.com

LOOK: Jeans H&M, H&M (Piazza Duomo 25), Canotta INTIMISSIMI, Spaccio Intimissimi Calzedonia, Intimissimi Le Centurie, Cappello Cappelleria Minocci, Monica Minocci, Sandali Deichmann, Deichmann (Hermagor, Kärnten, Austria), Deichmann (Offenbach am Main), Orecchini Hand Made Fedora Creazioni

#Dinafashionlook, #iomivestocosì, #cosamettosottoilcappello, #vestirsiedivertirsi, #moda, #fashion, #charmant, #chic, #trendy, #cool, #blu, #elegante, #cosatrovoinarmadio, #personalstyle, #modasenzatempo, #scuoladiportamentoebonton